No alla festa della famiglia naturale. Firma l'appello!

Arcigay Pianeta Urano Verona assieme alle altre associazioni Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) del Veneto lancia un'appello per chiedere che la REGIONE VENETO riconosca l’importanza di un’educazione inclusiva, che riconosca tutte le forme di famiglia e di affettività. Diciamo NO all’incursione ideologica e prettamente politica dell’iniziativa regionale, come di una sua eventuale adesione, non possono trovare merito in una scuola democratica e libera.
CHIEDI CON NOI di non celebrare la festa della famiglia “naturale” ma di promuovere politiche di sostegno alle famiglie (tutte le Famiglie). La declinazione al plurale sottolinea che ogni tipo di legame familiare ha pari dignità e diritto d’espressione.
Perché l’inclusione, l’amicizia, e il valore della differenza si insegnano dando il buon esempio

Firma l'Appello: Clicca qui

sotto il testo della lettera.

La sede di Arcigay Pianeta Urano (VR) e Arcilesbica (VR) si trova in presso il MILK VERONA LGBT COMMUNITY CENTER in Via A. Nichesola, 9 - Verona( San Michele ) - INFO: 346.9790553 (Arcigay) 349.3134852 (Arcilesbica) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla MAILINGLIST oppure scrivi alla mail: stopomofobia@arcigayverona.org