Il Flash Mob di baci a Torre del Lago


11/05/2010 - Redazione arcigay

Sabato 15 maggio 2010 decine coppie gay e lesbiche si baceranno contemporaneamente presso il locale Mamamia di Torre del Lago (LU) in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia. Sarà ospite il presidente nazionale di Arcigay Paolo Patanè. “Un lungo bacio senza limiti tra persone dello stesso sesso e non, contro l’omofobia e transfobia per il pieno rispetto di ogni orientamento e identità sessuale”, è questo l’obiettivo del flash mob “Kiss in” organizzato sabato 15 maggio a Torre del Lago (LU) in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia di lunedi 17 maggio.
Il gesto collettivo si svolgerà a mezzanotte sulle note della canzone “Somewhere Over the Rainbow” presso il Mamamia, locale lgbt simbolo della vita gay in Versilia, alla presenza del presidente nazionale di Arcigay Paolo Patanè.
Alle ore 22,30 sarà proprio il Presidente di Arcigay a fare il punto sulla legge contro l’omofobia già bocciata dal parlamento e nuovamente in discussione alle camere e parlerà degli ultimi episodi di violenza in cui sono stati coinvolti giovani gay e lesbiche in una intervista condotta da Daniele Nardini, direttore dei contenuti del portale d’informazione lgbt Gay.it.
Per partecipare al flash mob, basta recarsi direttamente davanti al locale e seguire le indicazioni riportate sul sito internet http://www.mamamia.tv/
Programma degli eventi:Sabato 15 Maggio 2010- Ore 22:30 Daniele Nardini intervista il presidente nazionale di Arcigay Paolo Patanè- Ore 00:00 Flash Mob "KISS IN" contro l'omofobia c/o Mamamia, Viale Europa, 5 - Torre del Lago (LU).

Commenti