Rissa sull'omofobia tra Cecchi Paone, la Parietti e Maurizio Ruggiero

La lite in diretta TV a "Domenica Cinque"
Comincerò inviandovi i link della trasmissione “Domenica Cinque”

  1. http://www.youtube.com/watch?v=Fn11PgIeCEM
  2. http://www.youtube.com/watch?v=mst_EQw0JWg
  3. http://www.youtube.com/watch?v=NAt84E9_DcQ
  4. http://www.youtube.com/watch?v=J5o12LG8irg
  5. http://www.youtube.com/watch?v=4cR4Tn-bYSI
  6. http://www.youtube.com/watch?v=VlfdcFUpUZ4
  7. http://www.youtube.com/watch?v=RHBId73OuFY

    Sta facendo il giro del web la rissa che ha visto coinvolti a Domenica Cinque tre personaggi assolutamente al di sopra delle righe: i prezzemolini del talk show Alba Parietti e Alessandro Cecchi Paone, quest’ultimo nella doppia veste di bisex dichiarato, e Maurizio Ruggiero, presentato sin dal principio come cattolico tradizionalista. Era prevedibile che fosse quest’ultimo ad accendere la miccia delle polemiche, dicendo prima alla Parietti:
    “Lei pensa di poter parlare solo perché gode dell’approvazione di questi quattro sodomiti?”.
    Alba ovviamente ha risposto a tono:
    “Lei dice stupidaggini che non fanno bene ai cattolici. Chiunque è meglio di lei. Lei fa un danno al mondo cattolico. L’unico peccato è che lei esiste”.
    Il cattolico tradizionalista ha avuto “belle parole” anche per Paone, dandogli pubblicamente del peccatore. E quest’ultimo gli ha rinfacciato di non essere sposato e di essere solo come un cane al mondo perché non merita amore. A quel punto alcuni ragazzi gay, ospiti in studio per portare la loro testimonianza, hanno detto al signor Ruggiero che preferirebbero essere adottati da un padre gay che avere un padre come lui.
    In tutto questo baillame la D’Urso è stata zitta per gran parte del tempo, salvo dissociarsi sul finire ritenendo questa scena “pietosa” e chiosando che per fortuna, nelle chiese in cui è stata lei, nessun omosessuale è mai stato messo alla porta!

Commenti